fbpx
Download gratuito

GESTI E SCORCIATOIE DI PROCREATE

Scopri tutti i gesti e le scorciatoie di Procreate che ti faranno lavorare più velocemente.

Cosa include questa guida:

  • Una panoramica dell’interfaccia di lavoro
  • Tutti i gesti che non puoi non conoscere
  • Le Quickshape
  • Le scorciatoie per la galleria, i livelli, i colori e i pennelli

Tieni sempre a portata di mano mano tutti gli strumenti, i gesti e le scorciatoie che ti faranno ottenere il massimo da Procreate.

Procreate è la mia app preferita per disegnare e dipingere con l’iPad Pro e la Apple Pencil: è incredibilmente versatile e adatta ad artisti di tutti i livelli, sia i neofiti che i professionisti.

Ha un’interfaccia molto facile da usare, ma una parte dei comandi e delle funzionalità si attivano utilizzando combinazioni di gesti e scelte rapide che non sono sempre facili da intuire (tocco con due, tre o quattro dita, scorrimento a destra o a sinistra, tocchi rapidi o prolungati…) e per scoprirle occorrono pratica e sperimentazioni.

Ho deciso di raccogliere in questo PDF scaricabile tutti i gesti e le scorciatoie che ti aiuteranno a migliorare il tuo flusso di lavoro, che tu sia un un utente esperto o alle prime armi.

Al suo interno troverai più di 40 gesti e scorciatoie che ti faranno risparmiare un sacco di tempo e renderanno la tua esperienza con Procreate più facile e piacevole.

Gesti e scorciatoie di Procreate è un PDF scaricabile in formato A4 che puoi tenere a disposizione e consultare ogni volta che ne hai bisogno. E’ gratuita e puoi stamparla per uso personale, ma non puoi ridistribuirla né rivenderla. © silvia bettini | insalataillustrata.com 

Scarica la guida e scopri i gesti e le scorciatoie!